MINI-PALLET PER CONSEGNE PERFETTE DAL PUNTO DI VISTA IGIENICO-SANITARIO

A breve inizierà la fase sperimentale per le consegne in mini-pallet: questo tipo di consegna consente principalmente di rispettare le più corrette prassi igieniche per evitare qualsiasi tipo di inquinamento o contaminazione delle confezioni di prodotti che vengono consegnate su superfici non igienicamente conformi al trattamento di prodotti alimentari.

Il pallet permette alla merce di non essere a contatto con il terreno, sul pallet si trova anche un foglio di carta vergine che aumenta il livello di protezione della merce preparata, inoltre tutto l’insieme pallet-merce sarà avvolto da un film estensibile che, oltre a garantirne ulteriormente l’igienicità e la protezione da intemperie in fase di scarico, assicurerà la conformità della merce consegnata con quella preparata, prevenendo sversamenti, possibili scambi.

Questa nuova fase operativa comporterà importanti investimenti che comunque avranno lo scopo di ridurre sensibilmente i costi del trasporto e di conseguenza contenere i prezzi di cessione a Soci e Clienti.

Partner
@ 2016 CO.A.P. Coop. Approvvigionamento Panificatori soc. coop - Via N.Sacco, 25- 47100 Forlì - tel. 0543-796347 - fax 0543-796533 - P.IVA 00254650401 - Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?